Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Mission

MOTORLIFT S.R.L. è il migliore costruttore in Italia e tra i migliori del mondo di motori elettrici asincroni trifase per sollevamento (argani, ascensori, montacarichi). La versatilità della nostra capacità produttiva, consente di soddisfare le esigenze attuali e future dei nostri clienti. I nostri motori elettrici di alta qualità, basati su tecnologia tradizionale per applicazioni gravose e condizioni estreme, sono pensati, progettati e costruiti interamente nel nostro stabilimento in Italia. Tutti i componenti utilizzati per realizzare i nostri motori elettrici provengono dall’Italia o dalla Germania. Dal 1996 l’azienda è certificata ISO 9001. Il nostro impegno è rivolto a un sistema integrato di qualità, sicurezza e ambiente.

Sui nostri motori elettrici per ascensori

I motori elettrici per ascensori Motorlift sono sviluppati su misura per il cliente. Tutti i motori elettrici della nostra linea sono progettati per far si che il viaggio in ascensore non sia più solo un’esigenza, ma un vero e proprio momento di relax.

I Motori elettrici per ascensori hanno una coppia di spunto modulata per un buon conforto di marcia sia durante la fase di avviamento che di rallentamento, correnti d’avviamento limitate e elevato livello di silenziosità in qualsiasi condizione di funzionamento, AC1 AC2, VVVF, ACVV e con corrente di avviamento ridotta Ia=2.5 In. I nostri motori elettrici sono provvisti di protezione termica mediante termistori P.T.C specifici per il rilevamento immediato di aumenti rapidi di sovra-temperature, gli avvolgimenti sono in classe di isolamento F e tutti i motori elettrici possono essere forniti nelle forme A4, IMB3, IMB9 con grado di protezione IP21 e albero idoneo per l’applicazione di encoder od altri apparati elettronici. A richiesta forniamo motori elettrici con grado di protezione da IP44 a IP55.

Abbiamo collaborato con multinazionali quali: Kone, Otis, Schindler, Sassi Spa e Thyssen, sempre con ottimi risultati; oltre che a questi grandi nomi, i nostri motori elettrici arrivano a essere esportati in tutti il Mediterraneo e in particolare in Medio Oriente. La qualità dei nostri motori elettrici è talmente elevata che i nostri motori sono stati installati in diverse strutture pubbliche.

Back to Top